“Sapori al borgo” – 26/27 agosto 2023 – PARTECIPA come espositore!

Quest’anno la manifestazione Sapori al borgo, ormai alla III edizione, con il patrocinio del Comune di Frasso Telesino, avrà una veste diversa: come sempre street food delle nostre eccellenze locali, vino delle nostre amate cantine, birra artigianale e tanta musica, il tutto però costellato da artisti e artigiani che, bagnati dalla luce della luna al borgo, condivideranno con chi passeggerà incuriosito tra i vicoletti, tutta la loro creatività, estro e professionalità.

Spazi riservati a chiunque abbia voglia di trasferire il proprio messaggio artistico, il proprio amore per l’artigianato, esponendo le proprie opere e prodotti carichi di energie comunicative e culturali.

Sei un’artista (magari esordiente?), un artigiano o un performer di arte comunicativa? Hai qualcosa da dire e mostrare al mondo?

Contattaci per ulteriori info o inviaci il modulo di adesione , compilato in tutte le sue parti, al seguente indirizzo: frasso@unplibenevento.it .

Ti riserveremo con gioia lo spazio che ti occorre, in maniera gratuita, per amore dell’arte, della cultura e della tradizione.

Le serate di interesse della manifestazione saranno il 26 e 27 agosto 2023.

La manifestazione prenderà luogo sulla scalinata che, partendo dalla piazza principale, scende, costeggiando lo storico quartiere Terravecchia, antico nucleo abitativo di Frasso, risalente al XII secolo circa, che si distingue per i suoi vicoletti, androni e passaggi mistici.

Terravecchia, nella prima metà degli anni ottanta, è stata investita da un’ondata di arte internazionale, costituita da opere di pittura e di scultura, eseguite sui muri esterni delle case, in luoghi di interesse culturale, sottolineandone e preservandone così il pregio storico-archittetonico.

Su questa scia lasciataci in eredità, la Pro loco Frasso Telesino APS quest’anno vuole partecipare dinamicamente alla promozione umana e culturale dell’arte e dell’artigianato.

La condivisone è altruismo, non pensarci ed esponiti! La tua arte ha bisogno di far respirare.